Faq servizio 'paga e via'
Sul collegamento tra l’Aeroporto Internazionale Karol Wojtylaed il centro città, il nuovo servizio Paga e via consent...
Validita' dei biglietti
IL BIGLIETTO UNICO PER FERROVIE ED AUTOLINEE Il sistema di bigliettazione adottato da Ferrotramviaria prevede l’emissi...
Rimborsi ed indennizzi
-> Rimborsi -> Indennizzi Le richieste di rimborso/indennizzo potranno essere inoltrate con le seguenti modal...
Soddisfazione del cliente
Dalle indagini conoscitive effettuate su un campione di viaggiatori Ferrotramviaria S.p.A., nasce l'interesse e l'attenz...
Assicurazione
Il viaggiatore munito di regolare titolo di viaggio è tutelato da copertura assicurativa durante il trasporto e nelle a...
Diritti e doveri
Al cittadino che si sposta sul territorio, utilizzando servizi di trasporto pubblici, vanno riconosciuti i seguenti diri...
I nostri operatori
La Ferrotramviaria cura la formazione del personale dipendente, mirando all’efficacia del servizio e alla soddisfazion...
Servizi per passeggeri con mobilitÀ ridotta
Ferrotramviaria, per rispondere alle esigenze dei propri viaggiatori, offre servizi di assistenza ai clienti con disabil...
Informazioni al pubblico
Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, in ogni stazione è esposto l’orario di partenza dei treni....
Oggetti smarriti
La segnalazione di un oggetto smarrito può essere inoltrata con le seguenti modalità Telefonando al numero 080 529...
Trasporto bagagli, bici ed animali
TRASPORTO BAGAGLI Il viaggiatore può portare gratuitamente, sia a bordo del treno sia a bordo dell’autobus, un collo ...
Ascensore di collegamento - bari centrale
Per agevolare il traffico passeggeri è stato realizzato un ascensore che permette il rapido collegamento fra il piano b...
Tutela del viaggiatore
In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione dei viaggiatori la Ferrotramviaria S.p.A. si impegna a ga...
Biglietto unico
Il biglietto unico integrato per viaggiare in Puglia consente a pugliesi e lucani della provincia di Matera di raggiunge...
Servizio infopoint
Nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, sono stati istituiti dei punti informativi sempre pre...
Accordi commerciali e convenzioni
La Società Ferrotramviaria, nell'ottica del potenziamento e miglioramento del servizio, ha scelto di avviare degli acco...
Carta dei servizi
La Carta dei Servizi si caratterizza come il documento che detta le regole che valgono nei rapporti tra l’Azienda che ...